Oggi, a Lecce, una ragazza è stata brutalmente picchiata perché colpevole di essere leghista e di aver avuto la "sfacciatagine" di proteggere la bandiera del proprio partito dall'incursione di militanti dei centri sociali.
Proprio coloro che non perdono occasione di ricordarci che dobbiamo RESTARE UMANI. Chissà, magari dopo sono stati a dipingere panchine e a decorare le piazze con scarpette rosse.
Antagonisti li chiama la stampa, scrivere chiaramente la loro provenienza politica è tabù...non si può dire. Loro sono i buoni.
Esiste una corrente che non si fa nessuno scrupolo a riesumare pericolosi spauracchi che non appartengono più a questo secolo forse perché senza fascismo loro non potrebbero esistere.
Ma il motivo non è quello. Mentre noi siamo impegnati nella caccia alle streghe, in una guerra fratricida, non possiamo accorgerci della minaccia che incombe. Mentre noi ci scanniamo il male avanza.
Le elezioni europee si avvicinano e i nostri tecnocrati hanno paura del risveglio delle vostre coscienze. Per questo hanno infiltrato ogni paese con partiti compiacenti per distrarre la massa. SFRUTTANO L'IDEOLOGIA PER DIVIDERE E PROSPERARE.
Non facciamoci infinocchiare con puttanate come FASCISMO e nuove TANGENTOPOLI. Non a caso proprio quest' ultimo evento ha causato la fine di un era e l'inizio del nostro calvario.
E proprio i nostri amici rossi sono rimasti indenni da quel ciclone giudiziario e sapete perché? perché dovevano spalancare le porte all'alta finanza. Il "Comunismo" come cavallo di Troia. Dai frutti si riconosce l'albero. E i frutti di tangentopoli li state gustando proprio adesso.
Comments